Solo di fronte alla possibilità di una grande vincita, si è disposti a scommettere molto. L’occasione di ottenere qualcosa di unico all’interno del proprio mercato non è sfuggita all’impresa svedese Aros, una grande realtà europea nel mondo del trasporto specializzato e della movimentazione materiali. Nonostante il settore sia saturo di offerte di mezzi ottimi e tecnicamente validi, Aros ha scelto di investire nell’eccellenza delle mini gru compatte targate BG Lift.
Una scelta fatta con lungimiranza e con enorme consapevolezza: perché Aros non ha puntato su una singola macchina, ma sull’intera flotta. L’impresa svedese, infatti, ha a propria disposizione dall’inizio di quest’anno sia il modello CWE 525 che le due gru M250 ed M060. Un grande investimento che profuma di novità e di crescita per entrambe le parti. Affidarsi a tre mini gru compatte simili significa avere grandi piani per il futuro e denota un alto standard di qualità, caratteristica che solo le realtà più esperte possiedono.
La scelta di questi tre modelli non è assolutamente casuale. Da una parte l’impressionante affidabilità e sicurezza della CWE 525, un mezzo che ha riscosso enorme successo negli interventi italiani e che ha dimostrato in più di un’occasione di essere all’altezza di qualsiasi aspettativa. Dall’altra l’entusiasmante versatilità della mini gru compatta M250, un vero fiore all’occhiello dell’ingegneria italiana per le sue caratteristiche uniche. Infine l’imperdibile capacità del modello M060, la gru pick and carry che non poteva assolutamente mancare nella flotta di Aros.
Un’intesa che non può non riempirci di orgoglio. Fino a due anni fa BrenneroGru era un’azienda che si affidava alle proprie ottime conoscenze del settore per allestire gru, acquisite da terzi, su camion; oggi, grazie anche alla nascita del marchio BG Lift, siamo di fronte a un’impresa, capace di studiare e progettare in prima persona mini gru compatte d’eccellenza, che si afferma come grande promessa nel panorama europeo.
Per conoscere e comprendere i motivi che hanno spinto Aros a scegliere i mezzi di BG Lift, non esitate a richiedere una consulenza. I modelli che abbiamo creato e che stiamo tuttora progettando hanno come unico scopo quello di essere delle semplici risposte ai vostri problemi di sollevamento più complessi.