BG Lift Tech

Le 5 W di BG Lift. L’eccellenza pick and carry tra le mini gru leggere

In un mercato con sempre maggiore fermento è giusto provare a fare un po’ di ordine. Abbiamo visto come le gru compatte siano una soluzione possibile a molti dei nostri problemi di sollevamento. Ma, davanti alla scelta della gru più adatta, un modello vale l’altro? Seppur unite dalla stessa azienda, ognuna delle mini gru leggere targate BG Lift nasce da un’idea che rende il mezzo in questione inimitabile. Sicurezza, compattezza, duttilità. Ciascuna delle gru uscite in commercio eccelle in uno di questi campi e per scoprire in quale ci affidiamo a un sistema quasi giornalistico, analizzando il cosa, il chi, il dove, il quando, il come e il perchè di ogni gru BG Lift. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo oggi le 5 W di uno dei nostri modelli preferiti, l’eccellenza pick and carry tra le mini gru superleggere.

Grandi e piccole imprese che mirano a investimenti proficui, noleggiatori in cerca di novità e aziende con problemi di sollevamento in spazi complicati sono solo alcune delle possibili risposte al Chi, perché questo mezzo è proprio a misura di tutti. Concepito per dare soluzioni a chi non ne ha, questa gru compatta è uno dei modelli che ha attirato maggiormente la curiosità dei clienti, probabilmente per le sue diverse possibilità di impiego.

Il Quando è presto detto: avete un intervento che le gru di grandi dimensioni non riescono a fare? Avete un sollevamento da effettuare in spazi veramente ristretti e i classici rimedi fatti in casa non bastano? Ecco il momento perfetto per considerare una soluzione come questa, più compatta e più semplice. Se non avete ancora trovato una risposta ai vostri problemi più ingombranti, significa che è tempo di provarla.

Se poi, oltre a essere adatta a un uso per  interno ed esterno di edifici, è equipaggiata anche di un carro allargabile idraulicamente che la rende stabile su terreni con forti pendenze, il Dove diventa il punto di forza di questa macchina. Le mini gru leggere nascono per muoversi in spazi ristretti e in condizioni difficili, ma con questo modello si possono raggiungere anche le zone fino a ora inaccessibili. Si capisce soprattutto dal peso contenuto, ideale per l’uso su pavimenti delicati e superfici particolari.

Perché? Perché l’intero mercato aveva bisogno di aria fresca. Questa gru compatta è tra le ultime novità uscite dai fogli dei progettisti BG Lift e racchiude tutto ciò che i nostri clienti chiedono da un mezzo simile. Rappresenta gli sforzi di anni di lavoro e la nostra voglia di migliorare sempre, modello dopo modello. È la nostra risposta semplice ai vostri complessi problemi di sollevamento.

Ancora non sembra convincente? Il Come toglierà ogni dubbio. Abbiamo pensato di conferirle una rotazione su ralla con angolo di 50°, aumentando le possibilità di impiego per lavori di precisione. Vanta lo possibilità unica di essere pick and carry, permettendo di risparmiare tempo e risorse con semplicità ed efficienza. È facile da trasportare, perché  è compatta in ogni aspetto. Può essere dotata di doppia motorizzazione , benzina ed elettrica 220 V monofase, così da essere efficiente e rispettosa dell’ambiente. Disponibile in versione con gru demontabile, per aumentare la possibilità di impiego della macchina anche come trasportatore di materiali. La quintessenza della duttilità.

Di Cosa stiamo parlando? Tutto ciò che abbiamo appena detto ha un nome: ecco la gru compatta M 060. Una piccola rivoluzione nel campo della duttilità e della compattezza, che vanta le performance migliori tra le mini gru superleggere.