È finalmente tempo di scoprire l’ultima arrivata. Alla vasta gamma di gru compatte e cingolate targate BG Lift, si è aggiunto, infatti, il nuovo modello T 250. Presentata alla fiera SamoTer 2017, si tratta di una gru dalle altissime prestazioni allestita su un veicolo patente B; un’autogru compatta che promette di diventare uno dei fiori all’occhiello del settore.
Autogru compatta T250.jpg
I nostri progettisti e costruttori hanno voluto rompere gli schemi anche questa volta. L’autogru compatta T 250 va ad arricchire la
lista di possibili soluzioni a qualsiasi problema di sollevamento. Oltre alla già straordinaria possibilità di essere guidata da tutti, questa nuova gru ha caratteristiche prestazionali fuori dal comune:
compattezza estrema, grazie a misure incredibilmente ridotte (1.720 x 2.150 x 4.800 mm);
duttilità senza paragoni, con il jib amovibile può superare i 16 m di altezza con 600 kg di portata;
successo garantito, considerando che è equipaggiata di argano da 1.000 kg in tiro diretto e con l’ulteriore possibilità di tiro in terza;
utilizzi illimitati, grazie a un angolo operativo del jib di 195°.
Grazie alle sue caratteristiche, il modello T 250 è adatto a qualsiasi genere di intervento, dall’edilizia all’industria, garantendo prestazioni eccellenti e costi veramente ridotti.
Per scoprire tutti dettagli di questa nuova autogru compatta, scarica subito gratuitamente la nostra scheda informativa.