Se a volte la paura della spesa toglie la possibilità di fare gli investimenti che vorremmo per migliorare la qualità offerta, ecco che ancora per quest’anno si presenta un’occasione da prendere in considerazione. Anche coloro che operano nel settore del sollevamento e movimentazione possono infatti approfittare del super-ammortamento al 140%, previsto dall’ultima Legge di Stabilità 2016. Si tratta di un’interessante agevolazione fiscale, allo scopo di incentivare gli investimenti da parte delle imprese. Di cosa si tratta? Proviamo a riassumere.
È possibile ottenere enormi agevolazioni e risparmi su tutti i nuovi beni strumentali, inerenti al business aziendale: questo si traduce nell’effettiva possibilità di rinnovare i propri mezzi da lavoro e le gru. Abbiamo spesso trattato del vantaggio qualitativo per un’impresa che opera nel settore del sollevamento e movimentazione di affidarsi a mini gru, studiate e progettate appositamente per un risparmio di tempo e di spese. Oggi è l’occasione giusta per fare questo passo: pagare meno tasse sull’acquisto di gru compatte, già in grado di abbassare i costi di utilizzo grazie a doti performanti uniche, significa un risparmio doppio.
Per beneficiarne davvero e ammortizzarle fiscalmente al 140%, le aziende interessate devono tener presente alcuni aspetti, legati soprattutto alle date d’investimento e di entrata in funzione. Informatevi quindi! Non lasciate passare troppo tempo e scoprite se anche voi potete risparmiare. La data ultima è il 31 dicembre 2017.
Se invece siete già convinti e volete scoprire dal vivo le nostre mini gru, contattateci. Potreste trovare le risposte semplici che cercavate, ai vostri più complessi problemi di sollevamento e movimentazione.