Il 2017 si prospetta all’insegna della convenienza e del miglioramento. Investire nella sicurezza e nella messa a norma della propria azienda è diventato ancora più conveniente grazie al Bando Isi messo a disposizione dall’Inail. Interessati? Ecco alcuni dettagli.
Il Bando Isi rende disponibili, per molte tipologie di progetto, finanziamenti che arriveranno complessivamente a 244.507.756 Euro. Tra le tipologie in questione figurano:
Progetti di investimento
Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale
Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto
Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività.
Si apre, quindi, un’opportunità da non perdere per tutte quelle aziende (iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura) che mirano a investire in nuovi macchinari e rottamare le vecchie gru. Grazie a questo bando e al Super-Ammortamento ancora disponibile, ottenere le nuove mini gru cingolate sarà alla portata di tutti.
Investire e migliorare non sono mai stati tanto convenienti. Quando si tratta di sicurezza, poi, non c’è tempo da perdere. Per maggiori informazioni, ecco il link al sito ufficiale : Bando Inail
Per chi volesse avere maggiori dettagli sulle mini gru cingolate più adatte o una consulenza relativa al bando stesso, non esiti a contattarci e a richiedere una consulenza.