cegliere non è mai semplice. Ci ritroviamo spesso a individuare l’investimento o l’acquisto che vorremmo fare, senza però poi essere capaci di prendere la decisione finale. Parlando poi di soluzioni di sollevamento e movimentazione carichi, la questione si infittisce. Un settore tanto complesso non può che rendere la scelta dell’acquirente ancora più difficoltosa. Perchè troviamo così difficile scegliere? La risposta è semplice: perchè siamo diffidenti.
Più si avvicina il momento di decidere e meno siamo soggetti alle influenze del marketing delle aziende: non crediamo alle promesse, non diamo retta ai consigli, non ci fidiamo dei sedicenti esperti. Come fare dunque? L’unico modo per scegliere è riuscire a scavalcare il muro di pareri e commenti e provare in prima persona il prodotto su cui vorremmo investire. Anche quando si tratta di soluzioni di sollevamento e movimentazione e carichi, nel particolare di mini gru, è fondamentale avere esperienza diretta di cosa stiamo per comprare. Se questo è il vostro caso, noi di BG Lift vi invitiamo ad andare oltre alle parole.
Potremmo, per esempio, decantarvi le qualità del modello CWE 465, dirvi che questa mini gru offre una mobilità fuori dal comune, grazie a un braccio meccanico a tre articolazioni, con sistema di bielle e forcelle, che si traduce in un’infinita combinazione di posizioni del gancio. Ma perché invece non toccare con mano? Perchè non scoprire se davvero è in grado di superare facilmente gli ostacoli anche all’interno degli edifici?
Potremmo promettervi le migliori prestazioni con la nostra M250, che vanta un sistema brevettato di controllo della stabilizzazione e un ausilio del sistema elettronico, per definire automaticamente le prestazioni massime di sollevamento in base alla diversa posizione degli stabilizzatori a terra. Ma perché non guardarla con i propri occhi? Perchè non osservare da vicino ciò che offre in più rispetto alle altre soluzioni di sollevamento e movimentazione carichi?
Potremmo raccontarvi delle imprese della mini gru CWE 525 e documentarvi le dimostrazioni pratiche di tutta la sua potenza e capacità di sollevamento, di tutti i suoi successi e delle sue prestazioni. Ma perché non ascoltare dal vivo? Perchè non sentire in prima persona le parole di chi ha progettato e creato questo modello per poi immetterlo sul mercato?
Allora non aspettate che sia qualcun altro a decidere cosa fa al caso vostro. Contattateci e venite a vedere le soluzioni di sollevamento e movimentazione carichi che possiamo offrirvi.